Moll Flanders

Qui sont

“Siccome i peggiori dei miei amici mi conoscevano col nome di Moll Flanders, che io mi presenti con questo nome a voi può bastare”: essere cangiante per eccellenza, di volta in volta prostituta delle più libertine, madre premurosa, moglie borghese, amante impertinente, delinquente e ladra disonesta, assassina efferata, donna fortunatissima poi caduta in disgrazia, fattucchiera abile e bugiarda, Moll Flanders, nata nel 1722 dalla penna di Daniel Defoe, è rapidamente balzata agli onori delle cronache letterarie dell’epoca grazie a una vita avventurosa.
Stanca però di vivere di soli ricordi e carta, nel 2013 Moll si è accorta “che è gran bella cosa essere una signora, e so ormai che mi piace anche vivere in mezzo alle altre signore, e ho un gran desiderio di ritornarci” e si è stabilita a via dei Capocci 72, circondata di cose belle e lussuose: abbigliamento, accessori da uomo e da donna, oggetti ricercati ma a metà prezzo perché come ama ripetere la nostra eroina “…con del denaro in tasca si è a casa propria dappertutto“.

Moll Flanders è una Maison de Recouture con sede a Roma, Rione Monti, via dei Capocci, 72.

Immagina di prestare qualcosa ad un amico/a: glielo daresti pulito, in perfette condizioni, attuale. E invece lo porti da noi, e se lo vendiamo dividiamo il guadagno. Valutiamo: abbigliamento da uomo, scarpe, orologi, occhiali, cinture, accessori da donna, borse, bigiotteria. No vintage della nonna. No fake. Hermès free.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: